Grand Hotel Pietra Ligure

Offerta RIPARTIAMOINSIEME

Sconto 15% su prenotazioni in mezza pensione e pensione completa, con prepagamento dell’intero importo e possibilità di modificare la data entro 7 giorni prima dell’arrivo.
Offerta speciale per un numero limitato di camere, per informazioni contattare info@ghpietraligure.it oppure tel. 0196186120



Stiamo seguendo con attenzione gli annunci dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e della sanità in merito al coronavirus (COVID-19) e ci stiamo attenendo alle direttive di tali agenzie e delle autorità sanitarie nazionali.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è per noi di primaria importanza.

Termini di cancellazione:

In risposta all’attuale evoluzione delle condizioni di mercato, assicuriamo la flessibilità a favore dei clienti durante questo difficile momento.

Per gli ospiti titolari di prenotazioni esistenti per qualsiasi data di arrivo futura e anche nel caso delle tariffe prepagate solitamente legate a maggiori limitazioni, consentiremo la possibilità di effettuare gratuitamente modifiche fino a 7 giorni prima dell’arrivo, a condizione che la modifica avvenga entro il 30 giugno 2020. Si prega di notare che le modifiche alle prenotazioni esistenti saranno soggette a disponibilità e a ogni eventuale differenza di tariffa. Attenzione: i presenti termini non si applicano ai viaggi legati a prenotazioni di gruppo. Gli ospiti con prenotazioni all’interno di una prenotazione di gruppo (ad esempio per riunioni, eventi o conferenze) sono pregati di consultare i termini relativi alla tariffa di prenotazione e di mettersi in contatto con l’organizzatore del gruppo per avere maggiori informazioni.

Possono essere applicate alcune esclusioni. Tali esclusioni possono riguardare i periodi soggetti a limitazioni per eventi particolari o le settimane con una richiesta particolarmente elevata.

Il nostro impegno alla pulizia e sanificazione:

Gli standard di igiene e pulizia sono per noi di estrema importanza e stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. I nostri dipendenti si impegnano al massimo per assicurare che vengano rispettate le più recenti direttive sull’igiene e sulla pulizia. Le misure per la salute e la sicurezza sono concepite per combattere un ampio spettro di virus, incluso il COVID-19, e prevedono tutti gli aspetti e le pratiche necessari a tale scopo, che vanno dal lavaggio delle mani all’utilizzo di specifici prodotti per la pulizia, passando per le procedure di pulizia dedicate alle camere degli ospiti e alle aree comuni.

Le misure specifiche comprendono:

Salute, sicurezza e formazione dei dipendenti: i dipendenti dell’hotel, la loro salute, sicurezza e formazione sono essenziali per un piano di pulizia efficace. Di seguito riportiamo alcuni degli aspetti del supporto che viene loro offerto:

- Igiene delle mani: lavarsi le mani in modo corretto e di frequente è fondamentale per combattere la diffusione dei virus. Nel corso delle riunioni quotidiane, viene ricordato costantemente ai nostri team che la pulizia inizia con questo semplice gesto. È un gesto di primaria importanza per la loro salute e per quella dei nostri ospiti.

- Formazione costante: oltre alla formazione sull’housekeeping e sui protocolli di igiene, i dipendenti dell’hotel stanno anche ricevendo dei training avanzati sulla sensibilizzazione legata al COVID-19.

Prodotti di pulizia e protocolli: per la pulizia, utilizziamo prodotti e protocolli efficaci contro i virus:

- Camere: applichiamo protocolli di pulizia e disinfezione dopo che gli ospiti hanno lasciato le camere e prima dell’arrivo degli ospiti successivi, prestando particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati con frequenza più elevata.

- Spazi comuni: abbiamo aumentato la frequenza con cui vengono puliti e disinfettati gli spazi comuni, in modo particolare gli elementi e i luoghi di maggior contatto e frequentazione, quali il bancone della reception, gli ascensori e i relativi pulsanti, le maniglie delle porte, i bagni pubblici e persino le chiavi delle camere.

- Aree chiuse al pubblico: negli spazi occupati dai dipendenti abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie, in particolare sulle zone toccate con maggiore frequenza, come ingressi del personale, spogliatoi, lavanderie e uffici.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi della vostra fedeltà e speriamo con tutto il cuore che questa situazione migliori rapidamente.

Prenota
Book
1 Notte
1 Camera
2 Adulti
0 Bambini